EUR
Olio extra vergine di oliva in Reggio Calabria dal negozio on-line Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola | Comprare Olio extra vergine di oliva Reggio Calabria (Italia) | Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola : Allbiz
Reviews: 0
Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola
+39 (347) 145-81-25
Olio extra vergine di oliva

Olio extra vergine di oliva

Disponibile
Prezzo:
2.7 EUR
Brand:spagna oil
Paese produttore:Spagna
Spedizione:
Descrizione

L'olio di oliva racchiude una gamma di prodotti diversi per qualità e caratteristiche, comunemente nel dire olio di oliva si usa una frase generica per definire tutti gli oli derivanti dalla lavorazione dell'oliva. Per questo è molto importante la denominazione di vendita riportata sull'etichetta in caratteri chiari e comprensibili per il consumatore.

Characteristics:
Brand:spagna oil
Paese produttore:Spagna
Tipo di olio vegetale:Olio d’oliva
Tipo di pulizia:Raffinato
Centrifuga:Freddo
Il grado di oliva:La prima
Volume: 1 l
Imballaggio:Contenitore di vetro
demetrio : 2,70

Additional characteristics:

olio extra vergine di oliva comunitario
Information is up-to-date: 23.05.2018

Per saperne di più

Prezzo incredibile su Olio extra vergine di oliva in Reggio Calabria (Italia) dall’azienda Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola.
Similar products
Shipping method