EUR
Catalogo della merce : Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola : ALL.BIZ: Italia
Reviews: 0
Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola
+39 (347) 145-81-25

Catalogo della merce

Olio extra vergine di oliva
Prezzo:
2.7 EUR
L'olio di oliva racchiude una gamma di prodotti diversi per qualità e caratteristiche, comunemente nel dire olio di oliva si usa una frase generica per definire tutti gli oli derivanti dalla lavorazione dell'oliva. Per questo è molto importante la denominazione di vendita riportata sull'etichetta...
Gruppo: Olio vegetale
Vino spumante
Disponibile
Vini spumanti di tutte le categorie di qualità, vitigni o cuvée e di tutte le caratteristiche di gusto.
Gruppo: Vini
Formaggi del tipo caciocavallo dop
Disponibile
Il Caciocavallo è un formaggio tipico del Mezzogiorno. La denominazione "Caciocavallo" trae origine o dall'uso di appendere ad asciugare i formaggi, legati in coppia, a cavallo di una trave, oppure dal fatto di modellare la pasta "a cavalluccio".
Gruppo: Formaggio da grattugiare
Biscotti alle mandorle
Disponibile
Gustosi biscotti che soddisfano i gusti più esigenti dei alcuni clienti.
Gruppo: Biscotti
Confetture di frutta
Disponibile
Confettura di frutta, con gusti diversi e per diverse ricette.
Gruppo: Marmellate
LiveInternet

Descrizione

Catalogo della merce Associazione Culturale Buona Calabria a Tavola, Italia, - pagina dell’azienda. Informazione di contatto, requisiti dell’azienda - indirizzo, telefoni, fax. merci e servizi